TAGLIO LASER CO2
Armet è specializzata nelle lavorazioni di taglio laser su lamiere e su tubi utilizzando la tecnologia di taglio laser CO2 .
Dal progetto 3D al taglio laser, Armet è in grado di effettuare il taglio di lamiere e tubi in vari metalli: acciaio al carbonio, ferro zincato, acciaio inox.
L’azienda è in grado di operare simultaneamente su molteplici commesse, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.
Nel reparto taglio laser lamiere è installato un impianto di taglio laser a CO2; l’impianto è dotato di sistemi di carico e scarico automatico.
Vengono realizzati tagli di ogni forma su fogli della dimensione massima di 4000×2000.
Il lavoro viene svolto in maniera altamente professionale e precisa, offrendo sempre massime prestazioni per la completa soddisfazione del cliente: dalla piccola realtà artigianale alla grande azienda.
Nel reparto taglio laser tubi Armet dispone di un impianto di taglio laser a CO2 per tubi, con questa macchina si lavorano barre con lunghezza massima di 6 metri.
Il sistema Laser tubo porta benefici significativi di processo nella lavorazione e nell'assemblaggio di tubi per una vasta tipologia di applicazioni sia nel settore della carpenteria metallica che dell'arredamento, consolida svariate operazioni diverse in una sola macchina ed in un solo ciclo di lavoro: il sistema di taglio infatti è in grado di eseguire qualsiasi apertura su tubi di sezioni diverse, in ciclo completamente programmato e automatico, eliminando tutte le tradizionali operazioni di taglio, sbavatura, foratura, intestatura e lavorazioni per asportazione realizzate su macchine convenzionali.
La macchina di taglio laser tubo è in grado di lavorare su un’ampia gamma di tubi, senza compromessi di robustezza né di qualità del processo di taglio
Profili tondi quadri, rettangoli ed ovali, tagliati senza difficoltà
Condividi